Attualmente impegnato come indipendente nel ciclocross, il 24enne presumibilmente inizierà il suo contratto effettivo a partire dal primo marzo, in tempo per la Omloop Het Nieuwsblad, corsa di apertura del calendario belga e WorldTour europeo. Una decisione che permetterebbe alla compagine neerlandese di risparmiarsi due mesi di stipendio non previsto, considerando che l’organico era stato già chiuso senza tenere conto di un innesto che, teoricamente, sarebbe dovuto arrivare solo tra un anno. Anche per questo dunque Van Aert continuerà la sua stagione invernale sponsorizzato da Cibel e Cebon, senza vestire i colori della formazione di Richard Plugge.
Amstel Gold Race 2025, Wout van Aert ancora piazzato: “Ho sbagliato a non seguire Evenepoel, non credevo si lottasse ancora per la vittoria”
19 Aprile 2025, 14:53
Visma|Lease a Bike, i dubbi sulla volata che non c’è più di Wout van Aert: “Forse lo hanno allenato per migliorare la capacità aerobica, penalizzando lo scatto”
18 Aprile 2025, 18:07
Freccia del Brabante 2025, l’onestà di Wout Van Aert: “Remco mi ha ucciso nell’ultimo giro, oggi è stato più forte di me”
18 Aprile 2025, 17:09
Freccia del Brabante 2025, Remco Evenepoel brucia Wout Van Aert allo sprint!